Finto parquet zona San Cristoforo Milano?
Siete curiosi di capire di che cosa si tratta?
Con il termine finto parquet zona San Cristoforo Milano si intende quel prodotto, esteticamente simile al parquet tradizionale ma composto da tre strati differenti che poco hanno a che vedere con il legno.
Il finto parquet è composto da un primo strato formato da un’insieme di materiali di scarto pressati con diverse tecniche; il secondo strato fa da intercapedine ed è costituito da una lamina di resina molto sottile; il terzo strato è costituito da una lastra stampata tramite innovative tecniche digitali e può riprodurre qualsiasi tipo di essenza dalla più pregiata alla più economica.
Chiamaci ora al 335 5392304
Questo tipo di parquet a Milano come in altre città è diventato molto conosciuto per le sue doti di economicità e di resistenza all’usura.
Va detto che non stiamo parlando di un prodotto posticcio o poco realistico; perché se la stampa viene eseguita a regola d’arte può risultare difficile distinguere un finto pavimento in legno da uno autentico; già che la riproduzione dell’essenza prescelta è fedele all’originale nei minimi dettagli.
Inoltre il finto legno, essendo ricoperto da una spessa pellicola di resina, offre una resistenza ottimale all’usura generata dal calpestio continuo e non è facile si graffi.
Una soluzione ideale per la camera dei ragazzi, per le cucine o per i bagni dove il parquet tradizionale si rovinerebbe abbastanza rapidamente.
Un’altra caratteristica molto apprezzata è che il finto parquet zona San Cristoforo Milano totalmente idrorepellente; quindi l’alto tasso di umidità non lo altera e nemmeno eventuali perdite di acqua possono danneggiarlo in maniera profonda.
Non può essere rovinato da agenti corrosivi come la candeggina già che la resina superiore non si altera nemmeno se accidentalmente si rovescia sulla pavimentazione un prodotto altamente aggressivo.
Il finto legno non richiede operazioni particolari né pulizie straordinarie per essere mantenuto a lungo in perfette condizioni ed è molto più economico sia nella fase dell’acquisto sia per quanto riguarda la sua messa in posa.