Parquet Milano

Manutenzione pavimenti in legno zona Porta Magenta Milano 

Siamo una delle poche aziende in grado di fornirvi un servizio completo di Manutenzione pavimenti in legno zona Manutenzione pavimenti in legno zona Porta Magenta Milano .

Novalux dal 1982 si occupa di trattamenti per le pavimentazioni distinguendosi da altre realtà per il continuo aggiornamento sulle migliori metodologie utili a raggiungere risultati eccellenti.  Il servizio di Manutenzione pavimenti in legno zona Porta Magenta Milano di Novalux è completo e tratta tutte le tipologie di pavimenti in legno esistenti.

Siamo in grado d’intervenire sui differenti tipi di parquet con i seguenti trattamenti:

Novalux Pavimenti ha consolidato un’esperienza nella manutenzione dei pavimenti in oltre 30 anni d’attività. La sua capacità di risolvere brillantemente qualsiasi tipo di situazione è dovuta alla grande preparazione sulle pavimentazioni in legno. Lamare un pavimento in legno è già di per se un’operazione da affidare a  dei professionisti restaurare o eseguire una manutenzione su un pavimento in legno antico a maggior ragione.

Manutenzione pavimenti in legno zona Porta Magenta Milano  335 5392304

Novalux rappresenta la risposta giusta per tutti coloro che si trovano a dover fare una manutenzione su un pavimento in legno perché ha tutte le competenze per soddisfare al meglio le vostre richieste.

Disponiamo di macchinari di ultima generazione e di un laboratorio in grado di riprodurre qualsiasi forma geometrica del disegno originario del parquet, in qualsiasi essenza.

Manutenzione pavimenti in legno zona Porta Magenta Milano è un servizio completo per il parquet che ne ripristina l’antico splendore sia che necessiti di manutenzione semplice come lamatura o levigatura sia che abbia bisogno d’interventi più delicati di riparazione. Tutti i nostri preventivi e sopralluoghi sono gratuiti e senza impegno, chiamateci per maggiori informazioni il servizio di Manutenzione pavimenti in legno zona Porta Magenta Milano è a vostra completa disposizione.

Seguici su Facebook